SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Investe l’ex e poi urla, «perché non muori?». Arrestata 46enne a Taranto

«Come mai non ti ho ammazzato? Come mai non sei morto?». Queste le parole di una donna 46enne di Taranto dopo aver investito l’ex compagno con la sua auto all'incrocio tra via Monfalcone e via Mazzini a Taranto. Secondo alcune testimonianze la donna sarebbe fuggita a piedi con la figlia di 7 anni. L'uomo investito, rimasto…

«Come mai non ti ho ammazzato? Come mai non sei morto?». Queste le parole di una donna 46enne di Taranto dopo aver investito l’ex compagno con la sua auto all’incrocio tra via Monfalcone e via Mazzini a Taranto.

Secondo alcune testimonianze la donna sarebbe fuggita a piedi con la figlia di 7 anni. L’uomo investito, rimasto incastrato sotto l’auto, è stato poi liberato da alcuni passanti. Soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, il malcapitato ha riportato ferite giudicate guaribili in 20 giorni.

Dopo alcune ore la donna, insieme al suo legale, si è presentata nella caserma dei carabinieri ed è stata posta ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio ma è stata richiesta di applicare la misura della custodia cautelare in carcere. Domani la 46enne sarà interrogata dal gip.

ARGOMENTI

cronaca
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!