SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, bimbo di 16 mesi ingerisce droga in casa: il piccolo in ospedale, è fuori pericolo

È fuori pericolo il bimbo di 16 mesi portato in ospedale, al Policlinico Riuniti di Foggia, dopo aver ingerito della droga - probabilmente cannabinoidi - in casa. Il piccolo ha accusato un malore e i genitori hanno allertato il 118. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari che, con l'elisoccorso, lo hanno trasportato in ospedale.…

È fuori pericolo il bimbo di 16 mesi portato in ospedale, al Policlinico Riuniti di Foggia, dopo aver ingerito della droga – probabilmente cannabinoidi – in casa.

Il piccolo ha accusato un malore e i genitori hanno allertato il 118. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari che, con l’elisoccorso, lo hanno trasportato in ospedale.

A quanto si apprende, il piccolo è figlio di una coppia che vive nel Foggiano. Il papà è un cittadino straniero di circa 40 anni, la mamma è una 20enne del posto.

I carabinieri stanno conducendo indagini per verificare esattamente cosa sia accaduto e se il piccolo abbia ingerito o inalato sostanza stupefacente e le eventuali responsabilità dei genitori.

La famiglia – a quanto viene riferito – da tempo è seguita dai servizi sociali del Comune perché il contesto familiare è molto particolare.

Il Comune sta anche valutando eventuali aiuti sotto il profilo psicologico e sociale.

ARGOMENTI

bimbo
cronaca
droga
foggia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!