SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sciopera il personale di Ferrovie del Sud Est: possibili disagi alla circolazione il 22 marzo

Venerdì prossimo, 22 marzo, il personale di Ferrovie del Sud Est sciopererà per 24 ore per ragioni di natura organizzativa. Lo sciopero è indetto dalle segreterie regionali pugliesi della Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal. I treni e gli autobus potranno subire cancellazioni o variazioni. Saranno garantiti i servizi essenziali in caso di…
Foto Donato Fasano/LaPresse 30 Ottobre 2023 Putignano Bari, Italia - stazione ferroviaria di Putignano: Bari, 30 ottobre 2023. È entrato in servizio oggi sui binari della linea Bari – Putignano – Martina Franca, il treno elettrico di Ferrovie del Sud Est dedicato alla sostenibilità con una livrea tutta verde. Con la tratta Putignano - Martina Franca, attivata lo scorso 16 ottobre, FSE (società dei Poli Infrastrutture e Passeggeri del Gruppo FS) ha completato l’elettrificazione di 81 chilometri di rete - 47 km tra Bari e Putignano (via Casamassima) e 34 km tra Putignano e Martina Franca. nella foto: Giorgio Botti

Venerdì prossimo, 22 marzo, il personale di Ferrovie del Sud Est sciopererà per 24 ore per ragioni di natura organizzativa.

Lo sciopero è indetto dalle segreterie regionali pugliesi della Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal.

I treni e gli autobus potranno subire cancellazioni o variazioni. Saranno garantiti i servizi essenziali in caso di sciopero nelle fasce orarie di garanzia dalle 5 alle 7:59 e dalle 12:30 alle 15:29.

In occasione dell’ultimo sciopero, proclamato dalle medesime sigle sindacali del 9 febbraio 2024, si è registrata un’adesione del 40%.

ARGOMENTI

ferrovie del sud est
puglia
sciopero
sindacati

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!