SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Frana in Irpinia: ancora disagi sulla linea ferroviaria Foggia-Caserta. Treni a rischio

Ancora disagi sulla linea ferroviaria Foggia-Caserta a seguito della frana che si è verificata ieri pomeriggio nel tratto tra Benevento e Ariano Irpino. Trenitalia comunica che in conseguenza dell'evento i treni Alta Velocità e Intercity possono registrare limitazioni di percorso, significativi ritardi, cancellazioni e sostituzioni con bus nella tratta interessata. E fa sapere che è…

Ancora disagi sulla linea ferroviaria Foggia-Caserta a seguito della frana che si è verificata ieri pomeriggio nel tratto tra Benevento e Ariano Irpino.

Trenitalia comunica che in conseguenza dell’evento i treni Alta Velocità e Intercity possono registrare limitazioni di percorso, significativi ritardi, cancellazioni e sostituzioni con bus nella tratta interessata. E fa sapere che è possibile rinunciare o riprogrammare il viaggio.

Nel dettaglio sono stati cancellati tra Ariano Irpino a Benevento, i viaggi Lecce-Roma delle 6:05 e delle 8:05 e da Roma Termini a Lecce delle 17:05 e delle 18:05.

Termina invece la corsa a Benevento, il treno partito da Milano e diretto a Lecce delle 6:10. È cancellato da Ariano Irpino a Benevento invece, il treno che da Lecce parte per Roma Termini alle 11:15 e quello in partenza dal capoluogo salentino delle 17:15.

Il Frecciarossa delle 13:10 che parte da Lecce e diretto a Milano Centrale ha origine da Benevento come il Bari Centrale – Roma Termini delle 6:10.

Terminano la corsa a Benevento i treni che da Roma sono diretti a Bari e Lecce delle 13:05 e delle 15:05.

Sono stati cancellati invece i treni Lecce – Roma delle 7:10, il Roma – Benevento delle 16:05, il Bari Centrale – Napoli delle 7:05 e il Roma Termini – Bari Centrale delle 7:28.

Sono stati predisposti bus sostitutivi per i treni Bari – Roma delle 16:05 e il Napoli – Bari delle 18:55.

Aggiornamenti sulla circolazione e sui treni sono disponibili sulla pagina Infomobilità del sito trenitalia.com.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
frana
treni

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!