SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Notte della Taranta, è Shablo il maestro concertatore: «La mia pizzica in una versione inedita» – VIDEO

È Shablo il maestro concertatore della Notte della Taranta 2024: l'annuncio sui canali social della manifestazione che si terrà il 24 agosto...
Video dai canali social de La notte della Taranta

Parte il countdown per la 27esima edizione della Notte della Taranta che culminerà nel concertone si terrà il 24 agosto prossimo a Melpignano.

Sui canali social della Notte della Taranta è stato annunciato il maestro concertatore: si tratta di Shablo, dj, discografico e musicista che vanta collaborazioni con diversi artisti italiani come Irama con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.

«Ciao sono Shablo e sono felice di annunciare che sarò il maestro concertatore della Notte della Taranta 2024», afferma l’artista in un video diffuso dalla Notte della Taranta.

Shablo è definito dagli organizzatori “visionario produttore internazionale” e lui si dice pronto a dirigere il grande evento dell’estate pugliese: «Non vedo l’ora di portare la pizzica in una versione inedita», dice nel breve video attraverso cui dà appuntamento ad agosto per l’evento che più rappresenta la musica e la cultura popolare salentina. «Ci vediamo – dice – il 24 agosto a Melpignano. Vi aspetto».

Shablo sarà in Puglia oggi e sarà presentato ufficialmente durante una conferenza stampa che si terrà al Polo Arti Cultura Turismo della Regione Puglia, in Fiera del Levante a Bari.

Parteciperanno, oltre a Shablo, il presidente della Regione Michele Emiliano, la consigliera delegata alle Politiche culturali Grazia Di Bari, l’assessore al Turismo Gianfranco Lopane, il direttore del Dipartimento Turismo e Cultura Aldo Patruno e Ivan Stomeo della Fondazione La notte della Taranta.

ARGOMENTI

cultura e spettacoli
melpignano
notte della taranta
shablo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!