SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontri dopo la partita tra Galatina e Grottaglie del campionato di Promozione: 14 Daspo

Il questore di Lecce ha emesso 14 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi del Galatina protagonisti degli scontri avvenuti l'8 ottobre del 2023 durante la partita del campionato regionale di Promozione contro il Grottaglie, giocata sul campo neutro di Galatone. I 14 Daspo si sommano ai tre già notificati, uno dei quali ha riguardato un…

Il questore di Lecce ha emesso 14 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi del Galatina protagonisti degli scontri avvenuti l’8 ottobre del 2023 durante la partita del campionato regionale di Promozione contro il Grottaglie, giocata sul campo neutro di Galatone.

I 14 Daspo si sommano ai tre già notificati, uno dei quali ha riguardato un supporter del Grottaglie. I 17 sono stati denunciati alla magistratura.

Già durante le fasi di gioco, nonostante un servizio di filtraggio, erano stati fatti esplodere numerosi giochi pirotecnici e un fumogeno era stato lanciato sul terreno di gioco.

Al termine del match circa 60 tifosi del Galatina avevano tentato di assalire i supporter ospiti, tentativo reso vano dall’intervento dei poliziotti.

ARGOMENTI

cronaca
daspo
galatina
scontri tra tifosi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!