SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra un’auto e un furgone sulla provinciale tra Putignano e Gioia: 5 feriti

È di cinque feriti, di cui quattro trasportati in ospedale in codice rosso e uno in codice giallo, il bilancio dell'incidente che si è verificato stamattina, poco prima delle 7, sulla strada provinciale 106 che collega Putignano a Gioia del Colle. All'altezza dello svincolo per Acquaviva delle Fonti un'auto e un furgone si sono scontrati…
Foto dalla pagina Facebook Vivilastrada (https://www.facebook.com/tonio.coladonato1)

È di cinque feriti, di cui quattro trasportati in ospedale in codice rosso e uno in codice giallo, il bilancio dell’incidente che si è verificato stamattina, poco prima delle 7, sulla strada provinciale 106 che collega Putignano a Gioia del Colle.

All’altezza dello svincolo per Acquaviva delle Fonti un’auto e un furgone si sono scontrati per cause in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano che hanno estratto i feriti dai mezzi prima di affidarli alle cure del personale sanitario del 118 che, con quattro ambulanze, li ha trasportati in ospedale.

Due dei feriti sono militari dell’esercito in forza al battaglione di Altamura, uno è residente a Putignano, l’altro a Noci, gli altri tre occupanti del furgone provenivano da Gioia del Colle verso Putignano.

I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidati ai carabinieri della compagnia di Gioia del Colle e ai poliziotti del commissariato di Putignano, arrivati sul posto per gestire la viabilità. Il traffico ha avuto un fortissimo rallentamento per poi riprendere a senso alternato su una corsia.

ARGOMENTI

cronaca
gioia del colle
incidente stradale
putignano
strada provinciale 106

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!