Probabilmente non ha gradito il modo in cui un elettricista ha eseguito i lavori di riparazione del sistema di videosorveglianza della propria abitazione e così un 87enne di Vernole, residente nella frazione di Strudà, avrebbe accoltellato l’uomo e gli avrebbe distrutto l’auto a martellate.
È accaduto nel pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A quanto si apprende l’87enne avrebbe contattato l’elettricista. Mentre questi era al lavoro sulla scala lo avrebbe colpito con un fendente alla schiena. Spaventato, l’elettricista avrebbe tentato la fuga e raggiunto la propria auto, inseguito dall’anziano che avrebbe cominciato a colpire il mezzo con un martello.
L’87enne è stato fermato dall’arrivo di alcuni residenti della zona e, successivamente dai carabinieri che stanno indagando per ricostruire esattamente quanto accaduto.
L’elettricista, ferito alla schiena, è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non destano preoccupazione.