SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla strada provinciale tra Francavilla Fontana e Villa Castelli: muore un 77enne

Un uomo di 77 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla provinciale 50 che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli. Per cause in corso di accertamento, l'uomo ha perso il controllo dell'auto impattando contro un muretto a secco e ribaltandosi sull'asfalto. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'azienda agricola…

Un uomo di 77 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla provinciale 50 che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli.

Per cause in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo dell’auto impattando contro un muretto a secco e ribaltandosi sull’asfalto. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’azienda agricola Melillo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il 77enne dalle lamiere per affidarlo alle cure del personale del 118. Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare: era già morto.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

ARGOMENTI

cronaca
Francavilla Fontana
incidente mortale
villa castelli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!