SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pedina la ex, la fa salire sull’auto e la porta in una zona isolata: presunto stalker 22enne arrestato a Laterza

Un 22enne di Laterza è stato arrestato, in flagranza di reato "differita", con l'accusa di atti persecutori a danno dell'ex fidanzata. Nei giorni scorsi è stata proprio la donna a denunciare ai carabinieri della locale stazione i comportamenti del 22enne che avrebbero raggiunto il culmine nella serata di sabato scorso. Dopo continue vessazioni e molestie,…

Un 22enne di Laterza è stato arrestato, in flagranza di reato “differita”, con l’accusa di atti persecutori a danno dell’ex fidanzata.

Nei giorni scorsi è stata proprio la donna a denunciare ai carabinieri della locale stazione i comportamenti del 22enne che avrebbero raggiunto il culmine nella serata di sabato scorso.

Dopo continue vessazioni e molestie, l’uomo avrebbe pedinato la ex e l’avrebbe convinta a salire sull’auto con il pretesto di un incontro chiarificatore per poi condurla in una zona isolata senza la sua autorizzazione.

A seguito della denuncia della donna, i carabinieri hanno analizzato le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza dando così riscontro alle sue dichiarazioni ed eseguendo l’arresto in flagranza “differita”, cioè entro 48 ore dai fatti denunciati, del 22enne.

Il giovane è stato condotto nella propria abitazione e posto agli arresti domiciliari.

ARGOMENTI

arresti domiciliari
cronaca
flagranza differita
laterza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!