SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un’autocarrozzeria abusiva allestita in un garage privato ad Andria: sigilli a locale e attrezzi – FOTO

All'interno di un garage privato aveva allestito una vera e propria autocarrozzeria con tanto di "forno da carrozziere" (una cabina da verniciatura), tavoli da lavoro, scaffali e compressori. C'era anche tutta l'attrezzatura necessaria per svolgere l'attività: chiavi inglesi, cacciaviti e utensili vari. Un uomo di Andria è stato segnalato alle autorità perché privo di qualsiasi…

All’interno di un garage privato aveva allestito una vera e propria autocarrozzeria con tanto di “forno da carrozziere” (una cabina da verniciatura), tavoli da lavoro, scaffali e compressori. C’era anche tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere l’attività: chiavi inglesi, cacciaviti e utensili vari.

Un uomo di Andria è stato segnalato alle autorità perché privo di qualsiasi autorizzazione amministrativa per svolgere l’attività e completamente sconosciuto al fisco, mentre i locali e l’attrezzatura posta sotto sequestro dai finanzieri della locale compagnia.

Il controllo è arrivato dopo che i militari hanno notato movimenti anomali all’esterno del garage e hanno così deciso di intervenire: al momento dell’accesso sono state trovate due auto in riparazione.

Indagini in corso, da parte della Guardia di finanza, per ricostruire l’ammontare dei ricavi conseguiti nell’esercizio dell’attività e completamente sottratti a tassazione.

ARGOMENTI

andria
autocarrozzeria
cronaca
garage
sequestro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!