SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente mortale nel Foggiano: una ragazza di 20 anni perde la vita nello scontro frontale tra due auto

Una ragazza di 20 anni, originaria del Beneventano, è morta in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada statale 17 all'altezza di Volturino, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento, l'auto su cui viaggiava la ragazza, si è scontrata frontalmente con un altro mezzo. Le auto coinvolte sono…

Una ragazza di 20 anni, originaria del Beneventano, è morta in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada statale 17 all’altezza di Volturino, nel Foggiano.

Per cause in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava la ragazza, si è scontrata frontalmente con un altro mezzo. Le auto coinvolte sono una Citroen C3 e una Golf.

Stando a una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo in prossimità della curva subito dopo il bivio per Volturino in direzione Lucera e avrebbe impattato contro l’altra auto che proveniva in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere dell’auto e i sanitari dell’elisoccorso che hanno provato, inutilmente, a rianimare la giovane.

I rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente sono affidati alla polizia stradale di San Severo.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
strada statale 17
volturino

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!