SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Zdenek Zeman operato a Pescara: intervento riuscito per l’ex allenatore di Foggia e Lecce

Zdenek Zeman ha subito, ieri mattina, un intervento per l'inserimento di quattro stent nella clinica "Pietrangeli" di Pescara dove è ricoverato dopo essere stato colpito, alcune settimane fa, da una leggera ischemia transitoria. Il decorso operatorio per il tecnico boemo ex Foggia e Lecce - attualmente sulla panchina del Pescara - si prevede piuttosto lungo…

Zdenek Zeman ha subito, ieri mattina, un intervento per l’inserimento di quattro stent nella clinica “Pietrangeli” di Pescara dove è ricoverato dopo essere stato colpito, alcune settimane fa, da una leggera ischemia transitoria.

Il decorso operatorio per il tecnico boemo ex Foggia e Lecce – attualmente sulla panchina del Pescara – si prevede piuttosto lungo e questo potrebbe implicare una conclusione anticipata della stagione sportiva.

Nelle prossime ore si conosceranno i tempi di durata della convalescenza, con la società pescarese che dovrà decidere cosa fare, fermo restando la vicinanza umana e sportiva a Zeman che in queste ore ha ricevuto l’affetto di tantissimi tifosi.

ARGOMENTI

calcio
foggia
lecce
sport
zdenek zeman

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!