SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni regionali: in Basilicata si voterà il 21 e il 22 aprile. L’annuncio del presidente Bardi

Le elezioni regionali in Basilicata si svolgeranno domenica 21 e lunedì 22 aprile. Ad annunciarlo è stato il presidente della giunta lucana, Vito Bardi. «Le elezioni del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della Regione Basilicata si svolgeranno il 21 e 22 aprile», si legge in una nota dell'ufficio stampa della Giunta lucana.…

Le elezioni regionali in Basilicata si svolgeranno domenica 21 e lunedì 22 aprile. Ad annunciarlo è stato il presidente della giunta lucana, Vito Bardi.

«Le elezioni del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della Regione Basilicata si svolgeranno il 21 e 22 aprile», si legge in una nota dell’ufficio stampa della Giunta lucana. «Lo stabilisce – prosegue la nota – il decreto numero 41/2024 del presidente della giunta regionale, Vito Bardi, pubblicato sul Bollettino speciale della Regione Basilicata numero 8/2024 e sul sito istituzionale nella sezione “amministrazione trasparente”».

Con decreto del presidente della giunta regionale numero 42/2024, «i 20 seggi del consiglio regionale della Basilicata sono ripartiti come segue: Circoscrizione elettorale Matera (popolazione 191.552) seggi assegnati 7; Circoscrizione elettorale Potenza (popolazione 349.616) seggi assegnati 13».

ARGOMENTI

basilicata
elezioni regionali
politica
vito bardi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!