SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nasconde in casa quasi un chilo e mezzo di hashish: un 22enne di Matera finisce agli arresti domiciliari – VIDEO

Un 22enne materano è stato arrestato, dagli agenti della Polizia, perché trovato in possesso di due grammi di cocaina e quasi un chilo e mezzo di hashish. Il giovane è stato notato a bordo di un'auto nella Città dei Sassi. Gli agenti, insospettiti dalle manovre del veicolo, hanno deciso di seguirlo: dopo alcuni giri per…

Un 22enne materano è stato arrestato, dagli agenti della Polizia, perché trovato in possesso di due grammi di cocaina e quasi un chilo e mezzo di hashish.

Il giovane è stato notato a bordo di un’auto nella Città dei Sassi. Gli agenti, insospettiti dalle manovre del veicolo, hanno deciso di seguirlo: dopo alcuni giri per le vie cittadine, il mezzo ha imboccato la strada per Altamura per poi fare ritorno in città dove i poliziotti sono riusciti a fermarlo.

Il 22enne, che era seduto sul lato passeggeri, ha lasciato cadere due involucri nel tentativo di nasconderli ma i suoi movimenti sono stati notati dagli agenti che li hanno recuperati scoprendo che all’interno c’erano due grammi di cocaina.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del ragazzo che ha anche tentato di “depistare” gli agenti facendogli credere di abitare in un’altra casa. Alla fine, però, i poliziotti hanno individuato l’appartamento trovando un chilo e 491 grammi di hashish, in parte già suddiviso in dosi, due bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

Il 22enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

ARGOMENTI

arresti domiciliari
cronaca
hashish
matera
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!