SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il vice questore Claudio Spadaro torna in Capitanata: dirigerà il commissariato di Cerignola

Torna in Capitanata, dopo l'esperienza alla guida del commissariato di San Severo, il vice questore Claudio Spadaro, al quale è stato affidato l'incarico di dirigere il commissariato di Cerignola. Spadaro lascia dopo poco più di un anno l'incarico dirigenziale a Trani, dov'era arrivato nel 2022, e torna in Provincia di Foggia dove dal 19 febbraio…

Torna in Capitanata, dopo l’esperienza alla guida del commissariato di San Severo, il vice questore Claudio Spadaro, al quale è stato affidato l’incarico di dirigere il commissariato di Cerignola.

Spadaro lascia dopo poco più di un anno l’incarico dirigenziale a Trani, dov’era arrivato nel 2022, e torna in Provincia di Foggia dove dal 19 febbraio guiderà il commissariato di polizia di via Jesolo a Cerignola.

«Il sindaco Francesco Bonito, l’assessora alla Sicurezza Teresa Cicolella e l’amministrazione comunale di Cerignola danno il benvenuto al nuovo vice questore Claudio Spadaro che sostituisce la dottoressa Loreta Colasuonno», si legge in una nota del Comune con cui il sindaco «formula il proprio ringraziamento agli uomini della Polizia di Stato, diretti fino ad oggi per le attività ordinarie dall’ispettore Di Rubbo».

ARGOMENTI

attualità
cerignola
claudio spadaro
commissario

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!