SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra un’auto e un furgone sulla statale “dei Trulli”: tre feriti trasportati in ospedale in codice rosso

È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato sulla statale 172 "dei Trulli" che collega Putignano ad Alberobello. A scontrarsi un furgone Ford Transit e una Opel station wagon. A quanto si è appreso, il furgone si stava immettendo sulla statale mentre sopraggiungeva, da Alberobello, l'auto il cui conducente,…
Foto dalla pagina Facebook Vivilastrada.it (https://www.facebook.com/tonio.coladonato1)

È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato sulla statale 172 “dei Trulli” che collega Putignano ad Alberobello.

A scontrarsi un furgone Ford Transit e una Opel station wagon. A quanto si è appreso, il furgone si stava immettendo sulla statale mentre sopraggiungeva, da Alberobello, l’auto il cui conducente, pur frenando, non è riuscito a evitare l’impatto finendo a sua volta in un terreno agricolo a bordo strada.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 da Putignano, Turi e Castellana che hanno trasportato i tre feriti, tutti in codice rosso, al Policlinico di Bari, al Miulli di Acquaviva delle Fonti e al San Giacomo di Monopoli.

I rilievi sono affidati alla polizia locale di Castellana Grotte e ai carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per la viabilità sono intervenuti i tecnici dell’Anas dal compartimento di Bari.

ARGOMENTI

castellana grotte
cronaca
incidente stradale
strada statale 172

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!