SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caccia a due rapinatori a San Ferdinando di Puglia: colpo riuscito in una tabaccheria, fallito in un supermercato

È caccia all'uomo, a San Ferdinando di Puglia, dopo che ieri sera è stata messa a segno una rapina in una tabaccheria della centrale via Roma. Ad agire sarebbe stata una sola persona che avrebbe spaventato clienti e titolari dell'attività commerciale riuscendo a portar via solo una stecca di sigarette. Un'altra persona, probabilmente armata, avrebbe…

È caccia all’uomo, a San Ferdinando di Puglia, dopo che ieri sera è stata messa a segno una rapina in una tabaccheria della centrale via Roma.

Ad agire sarebbe stata una sola persona che avrebbe spaventato clienti e titolari dell’attività commerciale riuscendo a portar via solo una stecca di sigarette.

Un’altra persona, probabilmente armata, avrebbe tentato un secondo colpo, sfumato, in un supermercato in cui, però, c’erano troppe persone e il trambusto avrebbe scoraggiato il rapinatore che è scappato.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle zone in cui si trovano le due attività commerciali.

ARGOMENTI

bat
cronaca
rapina
san ferdinando di puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!