SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Neonata in pericolo di vita trasferita d’urgenza con un volo sanitario da Bari a Roma

Nata da soli due giorni e in pericolo di vita, una neonata è stata trasportata d'urgenza questa notte da Bari a Ciampino per essere trasferita all'Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Il volo sanitario, partito dall'aeroporto toscano, è giunto nella località pugliese dove ha imbarcato direttamente due ambulanze, una con a bordo la piccola e l'equipe medica…

Nata da soli due giorni e in pericolo di vita, una neonata è stata trasportata d’urgenza questa notte da Bari a Ciampino per essere trasferita all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Il volo sanitario, partito dall’aeroporto toscano, è giunto nella località pugliese dove ha imbarcato direttamente due ambulanze, una con a bordo la piccola e l’equipe medica e la seconda di back-up.

In questo modo è stato possibile accorciare notevolmente i tempi di viaggio dall’Ospedale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (Bari) all’Ospedale “Bambino Gesù” di Roma. Al termine del trasferimento, il C-130J della 46ª Brigata Aerea di Pisa ha fatto rientro, tornando subito disponibile per possibili nuove attivazioni.

ARGOMENTI

bari
cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!