SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Monteroni di Lecce, cento anni portati splendidamente. Buon compleanno nonna Graziella

Nonna Graziella Favale di Monteroni di Lecce ha festeggiato i suoi primi 100 anni. A lei è stata dedicata una bella festa con i suoi cinque figli: Adriana, Anna, Carmelina, Giancarlo e Giuliana, 14 nipoti: Alessandra, Francesca, Andrea, Marco, Federico, Gianluca, Roberto, Elisabetta, Chiara, Mauro, Marco, Monica, Michele e Giorgio e 9 pronipoti con uno…

Nonna Graziella Favale di Monteroni di Lecce ha festeggiato i suoi primi 100 anni. A lei è stata dedicata una bella festa con i suoi cinque figli: Adriana, Anna, Carmelina, Giancarlo e Giuliana, 14 nipoti: Alessandra, Francesca, Andrea, Marco, Federico, Gianluca, Roberto, Elisabetta, Chiara, Mauro, Marco, Monica, Michele e Giorgio e 9 pronipoti con uno in arrivo. Presente anche l’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca, Mariolina Pizzuto.

«A nome di tutta la comunità di Monteroni, rivolgiamo i nostri migliori Auguri a nonna Graziella», ha ribadito il Sindaco di Monteroni di Lecce, Mariolina Pizzuto. «Siamo fieri che lei sia riuscita a tagliare questo importante traguardo. Significa anche che nella nostra cittadina i suoi abitanti godono di ottima salute».

Alla festa hanno partecipato parenti, vicini di casa e amici e amiche, tutti desiderosi di brindare a nonna Graziella e ai suoi cento anni portati splendidamente.

ARGOMENTI

100 anni
attualità
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!