Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Truffa un’anziana di Rionero in Vulture rubandole 2mila euro e gioielli: arrestato un 33enne del Napoletano

Un 33enne di Nola, nel Napoletano, è stato arrestato con l'accusa di aver truffato un'anziana 75enne di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza. L'uomo è stato colto in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Stato venerdì scorso. Stando a quanto emerso dalle indagini, il 33enne avrebbe contattato l'anziana facendole credere che il…

Un 33enne di Nola, nel Napoletano, è stato arrestato con l’accusa di aver truffato un’anziana 75enne di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza.

L’uomo è stato colto in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Stato venerdì scorso.

Stando a quanto emerso dalle indagini, il 33enne avrebbe contattato l’anziana facendole credere che il figlio fosse responsabile di un incidente stradale con feriti gravi e l’avrebbe indotta a consegnargli denaro contante e i monili in oro che aveva a disposizione in casa.

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Potenza sono riusciti a bloccare e arrestare l’uomo mentre si allontanava, a bordo di un’auto.

A seguito della perquisizione è stata recuperata tutta la refurtiva: duemila euro in contanti e vari monili d’oro, tutti restituiti alla vittima in sede di denuncia.

ARGOMENTI

cronaca
Potenza
rionero in vulture
truffa
truffa agli anziani

CORRELATI

Cronaca, News, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31748">
string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!