Il corpo carbonizzato di un uomo di 69 anni è stato trovato, nella notte, all’interno di un’auto in fiamme in via Cavalieri dell’Ordine di Vittorio Veneto, a Lecce.
A fare la tragica scoperta sono stati i vigili del fuoco del capoluogo salentino intervenuti, intorno alle 3, per spegnere l’incendio.
Il corpo era sul sedile posteriore di una Kia modello Cren a 7 posti, completamente avvolta dalle fiamme. Non è chiaro, al momento, se il 69enne fosse il proprietario della vettura.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute le forze dell’ordine. Non si esclude che possa essersi trattato di un suicidio.
L’uomo, che è stato identificato, alcuni giorni fa aveva scritto sul suo profilo Facebook un messaggio in cui chiedeva scusa a tutti, parlando di alcuni suoi problemi di salute e soprattutto dei problemi legati al gioco d’azzardo a causa del quale aveva sprecato molto denaro.
Tra gli altri elementi che portano a pensare al suicidio, anche il fatto che le fiamme si sarebbero propagate dall’interno dell’auto. La salma è stata trasportata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.