SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ad Altamura torna Federicus: ecco le date dell’edizione 2024. Gli organizzatori: «Pronti a stupirvi»

Dal 26 al 28 aprile 2024 ad Altamura torna la grande festa medievale che trasporterà cittadini e turisti in un affascinante viaggio nel 1.200, all'epoca dell'imperatore svevo Federico II. È Federicus, la festa medievale, di cui gli organizzatori della Fortis Murgia hanno reso note le date. Altamura si trasformerà in un borgo medievale con figuranti…

Dal 26 al 28 aprile 2024 ad Altamura torna la grande festa medievale che trasporterà cittadini e turisti in un affascinante viaggio nel 1.200, all’epoca dell’imperatore svevo Federico II.

È Federicus, la festa medievale, di cui gli organizzatori della Fortis Murgia hanno reso note le date.

Altamura si trasformerà in un borgo medievale con figuranti in abiti d’epoca che daranno vita a un’atmosfera magica e coinvolgente.

Le edizioni precedenti hanno accolto centinaia di migliaia di visitatori da tutta Europa, e la nuova si preannuncia ancora più straordinaria, facendo di Altamura la destinazione ideale per gli amanti della storia, della cultura e dell’avventura.

Nell’edizione 2024 gli organizzatori prometto «entusiasmanti proposte e sorprese uniche che renderanno Federicus un’esperienza indimenticabile» per «un avvincente viaggio nel tempo che vi conquisterà e catturerà la vostra immaginazione», garantiscono dalla Fortis Murgia.

ARGOMENTI

altamura
bari
cultura e spettacoli
fortis murgia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!