SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, al San Nicola c’è la Ternana. Marino: «Vincere per un ritorno diverso». Subito convocati Lulic e Kallon – VIDEO

Archiviato un girone d'andata decisamente sotto le aspettative, il Bari si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con uno spirito nuovo e «la voglia di fare un girone di ritorno diverso». Ad affermarlo è mister Pasquale Marino alla vigilia della sfida contro la Ternana in programma domani al San Nicola (calcio d'inizio alle…

Archiviato un girone d’andata decisamente sotto le aspettative, il Bari si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con uno spirito nuovo e «la voglia di fare un girone di ritorno diverso».

Ad affermarlo è mister Pasquale Marino alla vigilia della sfida contro la Ternana in programma domani al San Nicola (calcio d’inizio alle 14).

«Inizia domani un altro campionato. I presupposti ci sono per migliorare e alzare i livelli di attenzione», dice il tecnico biancorosso che domani avrà a disposizione anche i due nuovi acquisti Kallon e Lulic.

«I rinforzi? La società sta intervenendo. Lulic ha giocato poco, viene da un infortunio e ha recuperato. Gli manca il ritmo partita. Kallon ci può dare velocità e copertura di fascia: si è sempre allenato ed è più pronto», aggiunge Marino che guarda ancora al mercato di gennaio evidenziando che «ci stiamo confrontando con il ds Polito. In avanti non è arrivato nessuno perché la società cerca un obiettivo di prima scelta. Cerchiamo la punta più adatta e con l’esperienza giusta nella categoria», puntualizza.

L’ultima battuta sugli umbri: «La Ternana ha cambiato tanto. L’affronteremo con la giusta attenzione e dovremo essere bravi a leggere la partita. Non dovremo essere superficiali negli episodi», conclude Marino.

I convocati

Senza Menez, squalificato, e gli infortunati Diaw, Koutsoupias – che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con interessamento del menisco esterno – e Maiello, Marino ritrova Ricci e Pucino.

Ecco i convocati per la partita contro la Ternana.

Portieri: Brenno, Pissardo, Farroni.

Difensori: Di Cesare, Vicari, Pucino, Zuzek, Ricci, Dorval, Matino.

Centrocampisti: Maita, Benali, Bellomo, Lulic, Astrologo, Faggi, Edjouma, Acampora.

Attaccanti: Nasti, Achik, Sibilli, Aramu, Morachioli, Kallon.

ARGOMENTI

bari
calcio
pasquale marino
serie b
sport
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!