SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, sniffa droga in pieno giorno al quartiere Libertà. La denuncia: «Raccapricciante»

Un uomo è stato fotografato in piazza Redentore, nel quartiere Libertà di Bari, mentre sniffa droga. La foto, diffusa da Luca Bratta, presidente del Comitato dei cittadini del Primo municipio del capoluogo pugliese, ha fatto in poche ore il giro del web. «Ormai tutto passa nell’indifferenza… Questa foto rappresenta quello che nella nostra città accade…

Un uomo è stato fotografato in piazza Redentore, nel quartiere Libertà di Bari, mentre sniffa droga.

La foto, diffusa da Luca Bratta, presidente del Comitato dei cittadini del Primo municipio del capoluogo pugliese, ha fatto in poche ore il giro del web.

«Ormai tutto passa nell’indifferenza… Questa foto rappresenta quello che nella nostra città accade ormai da anni, tantissime volte ho denunciato personalmente episodi come questo ma, per l’ennesima volta ci ritroviamo davanti ad una scena raccapricciante», scrive Bratta nel post che accompagna la fotografia.

«La creazione di piazze e aree pedonali in determinate zone della nostra città, andando anche contro la volontà di cittadini e residenti, ha determinato la creazione di vere e proprie zone “ghetto”», prosegue Bratta, sottolineando che «non è possibile assistere al consumo di stupefacenti in pieno giorno e davanti a un edificio scolastico».

Nel suo post, infine, Bratta polemizza con «chi per tanti anni ha illuso i cittadini con slogan “Bari città sicura” alimentando solo il proprio ego nascondendo la polvere sotto al tappeto».

ARGOMENTI

bari
cronaca
droga
quartiere libertà

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!