SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Perseguita la ex compagna e rovista negli effetti personali: arrestato 46enne nel Tarantino

Arrestato un 46enne di Laterza, in provincia di Taranto, accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. Dopo la fine della relazione si sarebbe più volte appostato nei pressi dell'abitazione della donna, chiedendo un incontro chiarificatore. In seguito alla sua insistenza, avrebbe accettato. Il 46enne si sarebbe recato a casa della vittima, per poi rovistare nei…

Arrestato un 46enne di Laterza, in provincia di Taranto, accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. Dopo la fine della relazione si sarebbe più volte appostato nei pressi dell’abitazione della donna, chiedendo un incontro chiarificatore. 

In seguito alla sua insistenza, avrebbe accettato. Il 46enne si sarebbe recato a casa della vittima, per poi rovistare nei suoi armadi, alla ricerca della prova di una sua relazione con altri uomini e lamentandosi del fatto che fossero presenti, nei mobili, dei nuovi capi di abbigliamento. 

Quando la vittima è andata dai carabinieri per denunciare le condotte vessatorie subite poco dopo è giunto il suo ex compagno, che ha chiesto insistentemente di avere un confronto con la donna. Sono così scattate per lui le manette per il reato di atti persecutori.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
laterza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!