Nell’ambito di un ciclo di appuntamenti che ha toccato diverse regioni d’Italia, Poste italiane ha incontrato oggi a Bari le associazioni dei consumatori di Puglia e Basilicata.
La tappa di Bari, che si è svolta presso la sede di Confindustria Bari-Bat in via Amendola, rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra Poste e le associazioni.
Da questi confronti, spiega Poste italiane in una nota, «nascono iniziative e progetti per migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi e generare un confronto costruttivo e trasparente fra le parti».
Al centro dell’incontro la presentazione da parte di Poste della nuova piattaforma informatica per la procedura di conciliazione.
Durante i lavori, inoltre, sono stati illustrati i risultati di un sondaggio effettuato da Poste italiane presso i rappresentanti territoriali delle associazioni con un focus sull’Accordo quadro che regola i rapporti tra l’azienda e le organizzazioni, e il progetto Polis, l’iniziativa ideata da Poste italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.