SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Soldi falsi per comprare bevande allo stadio di Lecco, il gestore: «Sono stati i tifosi del Bari»

Avrebbero acquistato bevande dal bar dello stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco, durante la partita tra i lombardi e il Bari giocata domenica scorsa, pagando con banconote da 20 euro false per un totale di circa 600 euro. A puntare il dito contro i tifosi biancorossi è l'imprenditore Marco Valsecchi, gestore dei bar dello stadio di Lecco…

Avrebbero acquistato bevande dal bar dello stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, durante la partita tra i lombardi e il Bari giocata domenica scorsa, pagando con banconote da 20 euro false per un totale di circa 600 euro.

A puntare il dito contro i tifosi biancorossi è l’imprenditore Marco Valsecchi, gestore dei bar dello stadio di Lecco che fa riferimento a quanto accaduto nel punto ristoro del settore ospiti, la gradinata Sud.

«Non è stata colpa del ragazzo che le ha incassate. Erano contraffatte molto bene, queste banconote», racconta Valsecchi a CalcioLeccoFans, annunciando l’intenzione «di segnalare al Bari Calcio l’accaduto, per una sorta di “responsabilità oggettiva”, anche se non pretendo nulla. Vediamo come reagirà la società del Galletti, anche se spero che ci possa mettere una pezza».

L’imprenditore spiega di aver «avvisato le forze dell’ordine» e di essere pronto a sporgere denuncia anche se, precisa Valsecchi, quelle banconote «sono state spese da 5-6 persone, su una curva che non ha dato nessun problema costituita da quasi 900 persone. Non faccio di tutta l’erba un fascio».

Quanto accaduto domenica, però, non sarebbe il primo caso simile che vede coinvolti i tifosi pugliesi. «Era già successo durante la finale dei playoff contro il Foggia», dice l’imprenditore lombardo che esprime dispiacere perché «al di là dei soldi perduti, a differenza di molti settori ospiti di Serie B, noi cerchiamo di fare sempre stare bene i clienti».

Valsecchi attende una risposta dal Bari «e spero si sistemi tutto – conclude – anche perché le telecamere sono proprio frontali al bar e a chi compra. Per cui non dovrebbe essere impossibile risalire a chi ha speso quelle banconote…».

ARGOMENTI

bari
denuncia
sport
tifosi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!