SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Palo del Colle, incidente sulla statale 96: muore un 44enne. Travolto da un’auto a bordo strada

Un incidente mortale è avvenuto stasera sulla statale 96 al km 109,500 all’altezza di Palo del Colle. Per cause ancora da accertare due vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro che è costato la vita a una persona. La vittima, un 44enne di origini albanesi viaggiava su un furgoncino con un altro operaio, di ritorno…

Un incidente mortale è avvenuto stasera sulla statale 96 al km 109,500 all’altezza di Palo del Colle.

Per cause ancora da accertare due vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro che è costato la vita a una persona. La vittima, un 44enne di origini albanesi viaggiava su un furgoncino con un altro operaio, di ritorno dal lavoro. I due hanno accostato dopo aver sentito un rumore e il 44enne, che risiede ad Altamura, è sceso per controllare. In quel momento è stato travolto da un’auto che proveniva dalla stessa direzione. L’uomo è morto sul colpo.

Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni di marcia.

Sul posto sono intervenute squadre dell’Anas e la Polizia stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Lo scorso settembre un altro uomo che camminava a piedi in direzione Altamura è stato investito mentre cercava di scavalcare lo spartitraffico. Il 52enne è stato travolto da una donna che proprio in quel momento era alla guida sul tratto stradale.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
palo del colle
strada statale 96

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!