SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«Ti uccido, ti brucio viva»: 35enne leccese in carcere per minacce alla ex compagna

«Stasera ti uccido, ti brucio viva in casa». Sono alcune delle minacce che un 35enne leccese rivolgeva nei confronti della sua ex compagna. L'uomo è stato arrestato a Teramo, in Abruzzo, dove si era trasferito. Già noto alle forze dell'ordine, il 35enne da tempo minacciava la sua ex compagna che aveva denunciato diverse volte l'escalation…

«Stasera ti uccido, ti brucio viva in casa». Sono alcune delle minacce che un 35enne leccese rivolgeva nei confronti della sua ex compagna.

L’uomo è stato arrestato a Teramo, in Abruzzo, dove si era trasferito.

Già noto alle forze dell’ordine, il 35enne da tempo minacciava la sua ex compagna che aveva denunciato diverse volte l’escalation di attacchi verbali e aggressioni.

Già dal 2010, quando la coppia aveva cominciato la convivenza, la donna viveva in un clima di terrore instaurato in casa dall’uomo, nei confronti del quale era stata anche sospesa la responsabilità genitoriale ed era stato vietato di incontrare il figlio.

Ad aprile scorso altri episodi con intrusioni in casa, minacce per telefono e addirittura 95 telefonate al giorno all’utenza della donna.

Due settimane fa il 35enne ha avvicinato la ex nei pressi della scuola del figlio, minacciando di ucciderla.

Subito dopo le minacce telefoniche con la promessa di ucciderla e di darle fuoco.

ARGOMENTI

cronaca
lecce
minacce
violenza contro le donne

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!