SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lo “sbattitore di polpi” disturba il sindaco. E Decaro gli dà suggerimenti su come cucinarlo – VIDEO

Un suono sordo e costante, in sottofondo, mentre lui spiegava come diventerà il lungomare di Bari Vecchia grazie al progetto di riqualificazione. Ci è voluto poco per capire da dove venisse: la telecamera lo inquadra qualche secondo dopo le prime vibrazioni. Ed eccolo lì che compare "lo sbattitore di polpo", immerso nel suo lavoro mentre…

Un suono sordo e costante, in sottofondo, mentre lui spiegava come diventerà il lungomare di Bari Vecchia grazie al progetto di riqualificazione. Ci è voluto poco per capire da dove venisse: la telecamera lo inquadra qualche secondo dopo le prime vibrazioni. Ed eccolo lì che compare “lo sbattitore di polpo”, immerso nel suo lavoro mentre il sindaco Antonio Decaro era alle prese con uno dei suoi sopralluoghi-simbolo, questa volta nel borgo antico. «Quelli sono grossi, non sono buoni da mangiare crudi?», chiede il sindaco al pescatore, che assicura sulla qualità del prodotto: «Sono da mangiare crudi».

La simpatica scenetta è avvenuta questa mattina, nel cantiere dove sorgerà il nuovo molto di Sant’Antonio. A diffonderla, tramite i suoi canali social, è stato proprio il sindaco Decaro: noi ne riportiamo una versione tagliata.

«È meglio lesso, alla luciana, con l’acqua sua stessa», urla il sindaco all’uomo, esibendo anche una certa esperienza culinaria. «No no – incalza il pescatore – questi sono buoni crudi».

ARGOMENTI

Antonio Decaro
attualità
bari
polpo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!