Non è bastato ai tifosi l’acquisto del biglietto di tribuna centrale per evitare di bagnarsi sotto la pioggia. Domenica scorsa, infatti, dalla copertura del settore grondava acqua. Una situazione che ha costretto alcuni spettatori ad abbandonare i propri posti.
L’assessore Gianluca Quarta precisa: «I lavori previsti erano quelli del frontalino della tribuna e della sostituzione dei fari. Alla luce di quanto accaduto, gli uffici effettueranno approfondimenti per risolvere problema in tempi celeri».
Nel frattempo, il consigliere comunale di opposizione, Alessandro Antonino, ha chiesto al presidente della commissione Lavori pubblici di convocare i tecnici comunali per comprendere le cause del problema e per ottenere informazioni in merito allo stato di avanzamento dei lavori.
Il primo stralcio, infatti, secondo Antonino avrebbe già dovuto essere completato, consentendo così alla società e ai tifosi di beneficiare di un numero maggiore di tagliandi rispetto ai quasi 5mila attuali.
Il disagio riguarda soprattutto la curva sud, dove continuano a essere disponibili solo mille tagliandi per i tifosi più accesi.