SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Stornara, vandali in azione al campo sportivo: distrutte le attrezzature

Vandali in azione a Stornara dove, la notte scorsa, sono state praticamente distrutte le attrezzature dell'impianto sportivo. A segnalarlo è Roberto Nigro, sindaco della città dei 5 Reali Siti. «Questa mattina abbiamo trovato il nostro impianto sportivo distrutto, opera di un gruppo di vandali che ieri sera si è divertito a rompere qualsiasi cosa», scrive…

Vandali in azione a Stornara dove, la notte scorsa, sono state praticamente distrutte le attrezzature dell’impianto sportivo.

A segnalarlo è Roberto Nigro, sindaco della città dei 5 Reali Siti.

«Questa mattina abbiamo trovato il nostro impianto sportivo distrutto, opera di un gruppo di vandali che ieri sera si è divertito a rompere qualsiasi cosa», scrive il sindaco rivolgendosi poi ai cittadini: «Chi ha visto può segnalarmi in privato oppure avvertire la locale stazione dei carabinieri, intanto la società che gestisce l’impianto provvederà a denunciare l’accaduto. Dobbiamo collaborare tutti non ci dobbiamo piegare a dei ragazzini maleducati che non si rendono conto dei danni che fanno alla collettività», conclude Nigro.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
stornara
vandali

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!