SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Potenza, i carabinieri gli notificano i domiciliari e li aggredisce: 32enne finisce in carcere

Un 32enne di Potenza, ospite di un centro di accoglienza e già sottoposto a obbligo di dimora, è finito in carcere dopo aver aggredito i carabinieri. I militari si erano recati presso il centro di accoglienza per notificargli l'aggravamento della misura cautelare, dall'obbligo di dimora agli arresti domiciliari, ma al loro arrivo il 32enne gli…

Un 32enne di Potenza, ospite di un centro di accoglienza e già sottoposto a obbligo di dimora, è finito in carcere dopo aver aggredito i carabinieri.

I militari si erano recati presso il centro di accoglienza per notificargli l’aggravamento della misura cautelare, dall’obbligo di dimora agli arresti domiciliari, ma al loro arrivo il 32enne gli si è scagliato contro minacciando anche il personale della struttura di accoglienza «se non gli avessero consegnato le chiavi della stanza dove venivano conservati i medicinali nonché una somma di mille euro».

L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Potenza.

L’arresto è avvenuto durante controlli eseguiti dai carabinieri in occasione di Halloween: i militari hanno controllato nel Potentino 258 veicoli e hanno identificato 352 persone. Una persona è stata denunciata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e otto sono state segnalate alla prefettura «per uso ai fini non terapeutici delle stesse sostanze». In totale, sono stati sequestrati 32 grammi di hashish e tre di marijuana. Sono state ritirate quattro patenti e sono state rilevate 14 contravvenzioni al Codice della strada.

ARGOMENTI

arresti domiciliari
carabinieri
cronaca
Potenza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!