SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dirigente entra in campo e aggredisce un giocatore ospite: sospesa la partita nel Materano

La gara del campionato di Prima categoria della Basilicata tra Grassano e la Polisportiva Tito è stata sospesa nel corso del secondo tempo per incidenti in campo. La Polisportiva Tito, in trasferta in provincia di Matera, ha denunciato l'aggressione sul terreno di gioco di un proprio calciatore, un «grave, violento, ingiustificabile episodio», che ha visto…

La gara del campionato di Prima categoria della Basilicata tra Grassano e la Polisportiva Tito è stata sospesa nel corso del secondo tempo per incidenti in campo.

La Polisportiva Tito, in trasferta in provincia di Matera, ha denunciato l’aggressione sul terreno di gioco di un proprio calciatore, un «grave, violento, ingiustificabile episodio», che ha visto protagonista un dirigente della squadra di casa.

Secondo quanto riferito, l’uomo è entrato in campo al 65′ di gioco, mentre le squadre pareggiavano 2-2 e ha aggredito il calciatore.

La Polisportiva Tito ha reso noto che il calciatore, medicato dal 118, ha riportato un leggero trauma cranico. Presenti sul posto anche i carabinieri.

La società ospite ha condannato l’accaduto, riservandosi di «agire con ulteriori azioni, in sede sportiva e giudiziaria, a tutela dei propri tesserati e della propria immagine» perché «sono situazioni che non dovrebbero verificarsi e non possono essere in alcun modo tollerate».

ARGOMENTI

aggressione
grassano
prima categoria
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!