SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un’altra notte di fuoco nel Salento: cinque auto coinvolte in tre diversi incendi

Tre auto incendiate e altre due danneggiate dal calore prodotto dalle fiamme: quella appena trascorsa è stata un'altra notte di fuoco nel Salento. Il primo episodio è accaduto a Gallipoli dove, intorno all'1:45, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via Pasolini per l'incendio che stava interessando una Mercedes Classe B di proprietà…

Tre auto incendiate e altre due danneggiate dal calore prodotto dalle fiamme: quella appena trascorsa è stata un’altra notte di fuoco nel Salento.

Il primo episodio è accaduto a Gallipoli dove, intorno all’1:45, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via Pasolini per l’incendio che stava interessando una Mercedes Classe B di proprietà di un 37enne. Il calore prodotto dalle fiamme ha danneggiato anche una Opel parcheggiata nei paraggi.

Poco meno di due ore dopo, intorno alle 3:30, un altro incendio è divampato a Ugento, in via Sabin, distruggendo una Fiat Bravo intestata a un 25enne. Anche in questo caso il calore prodotto dalle fiamme ha danneggiato un’altra vettura, un’Opel Corsa, che era vicina a quella distrutta dal fuoco.

L’ultimo episodio si è verificato a Poggiardo, poco prima delle 6:30 del mattino: ad andare in fiamme è stata una Peugeot 206 station wagon di un 58enne che era parcheggiata in via Pirandello.

In tutti e tre i casi sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato gli incendi e avviato le indagini per risalire alle cause che li hanno scatenati.

ARGOMENTI

cronaca
gallipoli
incendi
lecce
poggiardo
Ugento

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!