Un’edizione da record per Saie, la fiera delle costruzioni che ha salutato Bari sabato scorso dopo tre giorni di networking, approfondimento ed esposizione per la community delle costruzioni di tutta Italia e non solo.
La terza edizione di Saie nel capoluogo pugliese ha registrato i numeri più alti di sempre: le aziende in esposizione sono state 407, +64% rispetto a Saie Bari 2021, e i professionisti in visita 25.527 (+35%).
La strategia d’alternanza annuale tra i poli di Bari e Bologna, confermatasi sempre più vincente, proseguirà anche in futuro.
La prossima edizione di Saie si terrà, infatti, a Bologna dal 9 al 12 ottobre 2024, per poi fare ritorno a Bari nel 2025. È anche grazie alla collaborazione tra BolognaFiere e Nuova Fiera del Levante di Bari che Saie si conferma quindi come l’appuntamento di riferimento per le aziende e i professionisti del comparto delle costruzioni.
La tre giorni barese si è aperta all’insegna del confronto tra le istituzioni e gli attori della filiera: durante l’evento inaugurale è stato presentato l’ultimo Rapporto Federcostruzioni, che dopo il biennio 2021-2022 di grande crescita, prevede un ulteriore aumento del +4% nella produzione a fine 2023.