SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, colpito durante una partita di calcio tra liceali: 16enne finisce in ospedale – VIDEO

Finisce con un'aggressione ai danni di un sedicenne una sfida di calcio tra liceali baresi. È accaduto ieri sera nei campi del Di Cagno Abbrescia, dove si sono ritrovati alcuni ragazzi che frequentano i licei baresi Scacchi, Fermi, Socrate e Flacco. Ed è stato proprio durante la partita tra gli alunni degli ultimi due istituti,…

Finisce con un’aggressione ai danni di un sedicenne una sfida di calcio tra liceali baresi. È accaduto ieri sera nei campi del Di Cagno Abbrescia, dove si sono ritrovati alcuni ragazzi che frequentano i licei baresi Scacchi, Fermi, Socrate e Flacco. Ed è stato proprio durante la partita tra gli alunni degli ultimi due istituti, entrambi licei classici e da tempo antagonisti, che gli animi si sono surriscaldati in numerose occasioni, fino a quando, raccontano i testimoni, un alunno del Flacco ha dato un pugno ad uno del Socrate, che è caduto senza più dare segni di reazione.

Nonostante il ragazzo fosse per terra, la partita è continuata, e altri giocatori del Flacco lo avrebbero calpestato, non è chiaro se volontariamente o meno. Solo in un secondo tempo, l’arbitro avrebbe fermato il gioco e chiamato un’ambulanza.

I soccorritori del 118 lo avrebbero trovato parzialmente incosciente e lo avrebbero portato in ospedale con un sospetto trauma cranico. Il giovane è stato dimesso stamattina dal Policlinico di Bari.

Il racconto di Marco Gobetti, capitano della rappresentativa calcio del Socrate.

ARGOMENTI

bari
calcio
cronaca
liceo
partita

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!