«Guardo nostro figlio e piango, non faccio altro che pensare a quante volte in questi mesi abbiamo immaginato questo momento, eppure tu, che ormai non aspettavi altro, non sei qui con me». Elena, la 22enne rimasta ferita nel terribile incidente stradale che si è verificato ieri sulla Lecce-Maglie in cui ha perso la vita il fidanzato Stefano Maggio, suo coetaneo, affida a uno straziante messaggio pubblicato sui social il dolore per la perdita di quello che definisce «amore della mia vita».
La 22enne, trasportata in ospedale, ha dato alla luce il bambino le cui condizioni sono buone.
«Quando fantasticavamo sul passare insieme il resto della vita – scrive Elena su Instagram – sicuramente non avrei mai immaginato che sarebbe stato così breve». La ragazza ricorda quando, con Stefano, parlavano «di futuro e di matrimonio, perché nonostante la convinzione a non volerti sposare io ero l’eccezione».
Come tutti i giovani, anche Elena e Stefano immaginavano una vita fatta «di viaggi, di altri figli, di un cane e di tutto ciò di cui ormai non parleremo più».
Elena ringrazia Stefano «per avermi supportata in ogni buona e pessima scelta, grazie per avermi fatta sentire la più bella del mondo in ogni secondo della nostra relazione. Sei la parte migliore della mia vita – scrive Elena -, lo sarai per sempre». Poi la promessa: «Non amerò nessuno mai come te e nessuno prenderà il tuo posto. Mancherai tantissimo a me e Fede. Fai buon viaggio papi».