SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ha un malore a bordo: pescatore soccorso dalla Guardia costiera a Brindisi

Un marittimo ha accusato un malore a bordo di un peschereccio che navigava al largo del porto di Brindisi. È accaduto intorno alle 14 quando il comandante ha allertato la sala operativa della Capitaneria di porto del capoluogo adriatico. Si è immediatamente messa in moto la macchina dei soccorsi: il personale della Guardia costiera ha…

Un marittimo ha accusato un malore a bordo di un peschereccio che navigava al largo del porto di Brindisi. È accaduto intorno alle 14 quando il comandante ha allertato la sala operativa della Capitaneria di porto del capoluogo adriatico.

Si è immediatamente messa in moto la macchina dei soccorsi: il personale della Guardia costiera ha invitato il peschereccio a dirigersi verso il porto di Brindisi e, intanto, ha inviato in assistenza la motovedetta CP 844 che ha scortato l’imbarcazione.

Il peschereccio è arrivato in porto circa due ore dopo e, con il supporto del personale della Capitaneria di porto, il marittimo è stato sbarcato e affidato alle cure del personale medico del 118 che intanto attendeva sulla banchina.

L’uomo è stato trasportato al Perrino per gli accertamenti del caso.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
guardia costiera
peschereccio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!