SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Martina Franca, una donna accoltellata per strada: fermato il marito

È stato fermato dai Carabinieri il presunto autore del tentato omicidio della 48enne accoltellata a Martina Franca. I militari dell'arma hanno fermato il marito della donna, trasportata in codice rosso in ospedale, al Santissima Annunziata di Taranto. L'aggressione è avvenuto in zona Carmine . A quanto si apprende l'accoltellamento sarebbe arrivato al culmine di una…

È stato fermato dai Carabinieri il presunto autore del tentato omicidio della 48enne accoltellata a Martina Franca. I militari dell’arma hanno fermato il marito della donna, trasportata in codice rosso in ospedale, al Santissima Annunziata di Taranto.

L’aggressione è avvenuto in zona Carmine .

A quanto si apprende l’accoltellamento sarebbe arrivato al culmine di una lite: l’uomo che era con lei avrebbe estratto il coltello e l’avrebbe colpita al collo e al torace. L’aggressore si sarebbe poi dato alla fuga.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini per tentato omicidio. La donna non sarebbe in pericolo di vita.

ARGOMENTI

accoltellamento
cronaca
Martina Franca
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!