SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scoperti 27 lavoratori in nero nel Tarantino: chiesta la sospensione per 4 attività commerciali

Ventisette lavoratori in nero, uno irregolare e dodici la cui posizione è al vaglio degli inquirenti: è quanto emerso all'esito di controlli eseguiti dai finanzieri del comando provinciale di Taranto in diverse attività del capoluogo e dei comuni di Manduria, Avetrana, Maruggio, Torricella, Martina Franca, Castellaneta e Palagianello. La guardia di finanza ha passato al…

Ventisette lavoratori in nero, uno irregolare e dodici la cui posizione è al vaglio degli inquirenti: è quanto emerso all’esito di controlli eseguiti dai finanzieri del comando provinciale di Taranto in diverse attività del capoluogo e dei comuni di Manduria, Avetrana, Maruggio, Torricella, Martina Franca, Castellaneta e Palagianello.

La guardia di finanza ha passato al setaccio attività commerciali di diverso tipo, tra cui imprese edili, ristoranti, bar, pescherie, panifici e macellerie.

Tredici i datori di lavoro multati per l’utilizzo di manodopera in nero e irregolare e in 4 casi è stato richiesto all’Ispettorato territoriale del lavoro di emettere nei loro confronti un provvedimento di sospensione dell’attività dell’impresa.

ARGOMENTI

cronaca
guardia di finanza
lavoro nero
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!