SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La salute sia un bene “primario”

Spesso gli organi di informazione hanno un occhio alla cronaca e l’altro alle liti tra i politici. Eppure, da un’indagine fatta nel Paese, emerge che tra gli argomenti più importanti per gli italiani c’è la Salute. Tutti vorremmo più notizie sui servizi a nostra disposizione e maggiori denunce sulla malasanità. Va detto che tutto ciò…

Spesso gli organi di informazione hanno un occhio alla cronaca e l’altro alle liti tra i politici. Eppure, da un’indagine fatta nel Paese, emerge che tra gli argomenti più importanti per gli italiani c’è la Salute.

Tutti vorremmo più notizie sui servizi a nostra disposizione e maggiori denunce sulla malasanità. Va detto che tutto ciò che non funziona spesso non è colpa dell’amministrazione regionale, ma della mancanza di fondi elargiti dal governo nazionale.

Ad ogni modo forse sarebbe il caso che in Puglia venissero colmate alcune disparità tra i territori. E poi non sarebbe sbagliato preferire, con tutto il rispetto per l’assessore reggente, un professionista più addentro al settore.

Ad esempio un primario con un’esperienza ultra decennale in corsia, capace di risolvere “sul campo” i problemi di cui sopra. Un avvicendamento utile per far nascere i nostri bambini in una regione più preparata alla prevenzione, alla cura e alla ricerca.

ARGOMENTI

l'acqua in bocca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!