Un tragico incidente stradale, avvenuto poco prima della notte, ha sconvolto Mola di Bari. Una moto con a bordo due ragazzi si è schiantata contro una Volkswagen Golf a Conversano. Nell’incidente, avvenuto in pieno centro cittadino, è morto un giovane di 17 anni, Antony Innamorato, residente a Mola di Bari.
Il 17enne era il passeggero della moto guidata da un suo amico, anch’egli di Mola, che è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Monopoli.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso del 17enne e prestare i soccorsi al suo amico.
Ai carabinieri sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
«Nel buio della notte, un giovane di 17 anni, Anthony, ci ha lasciati in un tragico incidente», scrive Giuseppe Colonna, sindaco di Mola di Bari, in un post su Facebook: «In questo momento di profondo dolore – aggiunge -, non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra tristezza».
Colonna esprime il dolore dell’intera comunità che «si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Anthony. Che il nostro abbraccio e la nostra vicinanza possano giungervi con forza in questo momento così difficile», aggiunge annunciando che in occasione dei funerali del giovane «sarà proclamato il lutto cittadino».