SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Richiamata per aver parcheggiato male davanti alla scuola, una donna aggredisce la vigilessa a Terlizzi

Richiamata da un'agente di polizia locale per aver parcheggiato male l'auto davanti alla scuola del figlio, una donna avrebbe aggredito la vigilessa provocandole ferite guaribili in una settimana. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, a Terlizzi, davanti alla scuola secondaria di primo grado Moro-Fiore. Stando a quanto emerso, la vigilessa stava dirigendo il traffico…

Richiamata da un’agente di polizia locale per aver parcheggiato male l’auto davanti alla scuola del figlio, una donna avrebbe aggredito la vigilessa provocandole ferite guaribili in una settimana.

È accaduto nella tarda mattinata di oggi, a Terlizzi, davanti alla scuola secondaria di primo grado Moro-Fiore.

Stando a quanto emerso, la vigilessa stava dirigendo il traffico quando avrebbe chiesto a un’automobilista di parcheggiare meglio l’auto. La donna alla guida, mamma di uno degli studenti dell’istituto scolastico, avrebbe sistemato in un altro posto l’auto ma sempre in modo sbagliato come fatto notare dalla vigilessa. Dopo il richiamo la donna avrebbe prima aggredito verbalmente la vigilessa per poi colpirla a una spalla.

L’automobilista sarà denunciata per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale e sarà sanzionata per aver violato il codice della strada.

ARGOMENTI

aggressione
cronaca
polizia locale
terlizzi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!