Bilancio positivo per l’86esima Campionaria Internazionale. «Rispetto allo storico della Nuova Fiera del Levante in questa edizione si registra un +16% con 311 espositori, + 5% con 208mila visitatori e un aumento del 23% sui ricavi».
Questa mattina il presidente della Fiera Gaetano Frulli ha dichiarato i dati in conferenza stampa. «Ordine, pulizia e sicurezza con una attenzione e un attaccamento, soprattutto dei più giovani visitatori, alle esposizioni delle Forze dell’ordine. Eventi sold out in tutte le serate. Una Fiera che ha dimostrato di saper accogliere e offrire spazi e offerte commerciali e spettacoli interessanti che hanno attratto anche i più giovani per il live di Luchè, l’icona rapper nazionale, senza nessun disagio nonostante l’affluenza».
Per migliorare tutto questo sono necessarie «strutture adeguate e più spazi con una attenzione particolare alla digitalizzazione i senso ampio dei servizi e delle offerte, perché l’interesse per gli eventi fieristici è presente». E novità della prossima edizione, per una migliore organizzazione tecnica e necessità per gli espositori e i lavoratori delle fiere, la Campionaria si sposta nella prima settimana di ottobre.