SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

I canali Rai non sono visibili in alcune zone del Salento: «Grave, considerato il pagamento del canone»

In diverse zone delle province di Brindisi e Lecce i canali Rai non sono visibili. A denunciarlo è Mauro D'Attis, commissario regionale di Forza Italia in Puglia e parlamentare "azzurro". «Una questione gravissima - sottolinea -, considerando il pagamento del canone a fronte di un servizio parziale». Per D'Attis «è indispensabile che il servizio venga…

In diverse zone delle province di Brindisi e Lecce i canali Rai non sono visibili. A denunciarlo è Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia in Puglia e parlamentare “azzurro”.

«Una questione gravissima – sottolinea -, considerando il pagamento del canone a fronte di un servizio parziale».

Per D’Attis «è indispensabile che il servizio venga ripristinato nel più breve tempo possibile oppure si deve provvedere a escludere le zone interessate dal pagamento di una parte del canone a utenti che non stanno usufruendo a pieno del servizio».

Nelle prossime ore, annuncia il commissario pugliese di Forza Italia, depositerà un’interrogazione parlamentare «e interesserò, insieme ai colleghi Caroppo, Dalla Chiesa e altri, la commissione di Vigilanza della Rai: qualcuno deve spiegarci il perché di quanto continua ad accadere nonostante le passate rassicurazioni», conclude D’Attis.

ARGOMENTI

attualità
brindisi
lecce
mauro d'attis
rai

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!