SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla statale 106 “Jonica”: motociclista 39enne di Castellaneta muore dopo lo scontro con un’auto

Un 39enne di Castellaneta è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106 "Jonica", all'altezza del km 488, nei pressi dello svincolo "Agip Petroli-Ilva". L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno. La vittima è un motociclista che, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un'altra moto e un'auto. Altre tre persone sono…

Un 39enne di Castellaneta è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106 “Jonica”, all’altezza del km 488, nei pressi dello svincolo “Agip Petroli-Ilva”.

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno. La vittima è un motociclista che, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un’altra moto e un’auto.

Altre tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Due di loro, che viaggiavano sull’altra moto, in codice rosso. Si trovano tutti al Santissima Annunziata di Taranto.

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte delle forze di polizia. Stando a una prima ricostruzione, la moto su cui viaggiava il 39enne avrebbe violentemente tamponato una Ford Fiesta.

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori una volta giunti sul posto soprattutto per le condizioni in cui è stato ritrovato il 39enne.

Sul luogo dell’incidente si è recato anche il magistrato di turno.

ARGOMENTI

castellaneta
cronaca
incidente mortale
statale 106 jonica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!