SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, all’asta i guantoni autografati da Rocky: il ricavato in beneficenza per il contrasto alla devianza minorile

Un paio di guantoni da boxe autografati da Sylvester Stallone saranno messi all'asta per raccogliere fondi in favore di un progetto dell'Anspi (Associazione nazionale San Paolo Italia) per il contrasto alla devianza minorile a favore dei ragazzi della città vecchia di Bari. Ad annunciarlo è Antonio Maria Vasile, presidente dei Aeroporti di Puglia, promotore dell'iniziativa.…

Un paio di guantoni da boxe autografati da Sylvester Stallone saranno messi all’asta per raccogliere fondi in favore di un progetto dell’Anspi (Associazione nazionale San Paolo Italia) per il contrasto alla devianza minorile a favore dei ragazzi della città vecchia di Bari.

Ad annunciarlo è Antonio Maria Vasile, presidente dei Aeroporti di Puglia, promotore dell’iniziativa.

«Crediamo nel valore sociale ed educativo dello sport quale strumento perché sia salvaguardato il diritto dei giovani di poter crescere secondo i valori del rispetto e della legalità», scrive Vasile in un post pubblicato su Facebook.

«Il vostro contributo, la vostra generosità, ci aiuteranno a far sempre meglio», conclude ringraziando Sylvester Stallone che, dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle, ha voluto lasciare in Puglia un altro segnale della grande generosità e umiltà che lo contraddistinguono.

ARGOMENTI

asta benefica
cultura e spettacoli
guantoni
sylvester stallone

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!