SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rocky con la sciarpa del Bari: l’omaggio a tinte biancorosse del “pugliese” Sylvester Stallone

L’abbraccio di Gioia del Colle a Sylvester Stallone a tinte biancorosse. L’attore italo-americano, al quale ieri il sindaco Giovanni Mastrangelo ha conferito la cittadinanza onoraria in virtù del suo legame di sangue con la città pugliese, ha catturato anche l’attenzione dei tifosi del Bari. Affacciandosi dal balcone di Palazzo di Città insieme al primo cittadino,…

L’abbraccio di Gioia del Colle a Sylvester Stallone a tinte biancorosse. L’attore italo-americano, al quale ieri il sindaco Giovanni Mastrangelo ha conferito la cittadinanza onoraria in virtù del suo legame di sangue con la città pugliese, ha catturato anche l’attenzione dei tifosi del Bari.

Affacciandosi dal balcone di Palazzo di Città insieme al primo cittadino, il protagonista della saga di Rocky e Rambo ha mostrato con orgoglio una sciarpa del Bari, con la scritta Curva Nord, vessillo del feudo del tifo biancorosso.

Lo scatto, immortalato da centinaia di smartphone, nel giro pochi minuti ha invaso letteralmente i gruppi social dei supporter biancorossi. «Anche Sylvester Stallone tifa Bari», uno dei tantissimi messaggi che hanno accompagnato la foto diventata “virale”.

«Bari vi spezza in due», il commento goliardico di un utente, evocando una famosa citazione del film Rocky 4. «Chiedi a qualche americano di comprare il Bari», la singolare istanza di un altro tifoso.

ARGOMENTI

bari
gioia del colle
sport
sylvester stallone

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!